top of page

Vision

Immagina un futuro, tra dieci anni, in cui tutti saremo dei creator.

L’introduzione massiva di intelligenze artificiali, capaci di sostituirci nei lavori più comuni e di intrattenerci con contenuti audio, testuali e video, cambierà radicalmente il modo in cui lavoreremo e consumeremo informazioni. Le AI solleveranno gli umani dalle attività più ripetitive, lasciando più spazio alla creatività, all’immaginazione e alla creazione di nuovi mondi nel metaverso.

Questo porterà a un’esplosione di creatività, con persone che esprimeranno le loro passioni e identità professionali in nuovi modi.
In un mondo dominato dalla digitalizzazione, l’interazione tra umani, basata su scambi di energia e reazioni chimiche nei nostri corpi, rimarrà insostituibile. Questi momenti di connessione umana diventeranno ancora più preziosi e ricercati.

L’autenticità delle interazioni umane diventerà un bene prezioso, di inestimabile valore e molto ricercato, quindi vendibile.
Come già avviene in forma fisica, le persone pagheranno per opportunità di connessione, che siano esperienze sociali, culturali o emotive, sarà digitale ma umano allo stesso tempo.

In questa complessa danza tra umano e digitale, l’essenza delle esperienze umane diventerà cruciale. Con BubblePod desideriamo creare un luogo in cui il valore umano possa prosperare in tanti colori diversi, organizzato in esperienze che tutti possono creare o comprare. Offriremo a tutti la possibilità di raggiungere chiunque attraverso nuove esperienze che verranno avviate tramite un iPhone, e domani potranno  essere vissute con dei Vision.

bottom of page